Tel. 070 7050203 - Orario Continuato

Cos’è il Centro D di Cagliari

Il progetto è frutto di anni di esperienza con particolare interesse verso il mondo femminile. Eravamo desiderosi di creare un ambiente unico, esclusivo, che potesse soddisfare le esigenze che le Donne hanno nei confronti dei servizi medici. Tutto è partito dalla Ginecologia e si è evoluto in quello che oggi è il gruppo delle nostre Dottoresse, ognuna con la propria diversa specializzazione. Il rapporto diretto e senza filtri con medici Donna era ciò che speravamo potesse principalmente instillare la fiducia. L’intimità dell’ambiente, la cura di piccoli e tanti particolari, la preparazione medica in diversi campi collegati principalmente alle patologie femminili, il confronto tra un gruppo di dottoresse con specialità differenti, creano l’unicità del Centro D. La presenza costante sui social media con attività di informazione, ci permette oltretutto di trasmettere il messaggio di salute che desideravamo sin dall’inizio: “ogni problematica femminile è unica e speciale”.

R

Da noi trovi risposta ai tuoi bisogni di donna, prima ancora che di paziente.

R

Al Centro D di Cagliari puoi sentirti libera di parlare. Noi ti ascoltiamo.

R

Prenditi cura di te, prenota una visita. Prenotazioni h24 online.

D come DONNA

Il nostro Centro medico polispecialistico privato non convenzionato nasce come luogo di confronto che unisce sotto un unico tetto 11 specializzazioni mediche dedicate esclusivamente alla salute della donna: ci occupiamo di ginecologia, dermopigmentazione, nutrizionismo, psicologia, endocrinologia e malattie del metabolismo, oncologia, neurologia, reumatologia, dermatologia e medicina estetica, gastroenterologia, ortopedia e otorinolaringoiatria. Tutto il personale, amministrativo e medico, è composto da sole donne, perché per capirsi meglio è meglio parlare la stessa lingua.

D come DIALOGO

Il nostro è uno spazio dedicato alle ragazze più giovani ma anche alle signore più mature che cercano nello specialista una persona di fiducia capace di accoglierle, comprenderle e accompagnarle nel personale e, a volte difficile, percorso di salute. Dialogo, fiducia e rispetto sono i nostri valori più importanti sulla base dei quali si fonda tutto l’approccio medico del Centro D di Cagliari.

D come DIAGNOSI

La visita medica specialistica è il primo passo che una donna compie per prendersi cura di sé quando qualcosa non va. A volte è un vero e proprio atto di coraggio. Tra i primi sintomi sino alla presa di coscienza del proprio malessere, intercorre un tempo denso, fatto di dubbi, paure, incertezze e sconforto. Affidarsi a un medico donna, poter contare sulla sua comprensione e il suo appoggio, sentirsi libere di fare qualsiasi domanda e di aprirsi senza timore di mostrare le proprie insicurezze è un’esperienza che tutte le donne dovrebbero vivere. Perché è proprio durante la visita che nasce il rapporto di fiducia tra la paziente e il medico gettando le basi per la diagnosi e, di conseguenza, per la prevenzione. La diagnosi precoce, infatti è la prima arma a nostra disposizione.

Centro D

Viale Marconi 62/A 09131 Cagliari

Centro D

Via Biasi 3 09033 Decimomannu